CONTATTACI
BROCHURE

Scarica la nostre brochure per saperne di più sulla nostra storia e servizi per i clienti offerti....

Download PDF file

DETTAGLI SERVIZI​​

Refacimento Bagni

Il bagno come la cucina non è solamente una stanza delicata a livello di uso e di atmosfera ma è anche strutturalmente complessa. Impianti elettrici e impianti idraulici si snodano tra le pareti del medesimo spazio.

Sanitari, doccia e vasca devono essere posizionati consapevolmente e cercando di prevenire problematiche possibili dovute a un’errata disposizione dei diversi elementi.

Per essere certo che la disposizione sia idonea non accingerti alla ristrutturazione del tuo vecchio bagno senza l’affiancamento di un operatore esperto e competente.

PIANIFICAZIONE E PROGETTAZIONE DEI LAVORI: questa fase del rifacimento del bagno e di qualunque altra stanza è indispensabile per individuare le trasformazioni da effettuare ed elaborare un piano ed un programma degli interventi.
Si rende necessaria per l’organizzazione complessiva dell’operazione, per evitare spiacevoli errori in corso d’opera e per ridurre poi i tempi operativi dei lavori.

  • SMANTELLAMENTO: La prima fase operativa della ristrutturazione consiste nello smantellamento del vecchio bagno. Si tratta di una fase complicata e delicata. La competenza acquisita nel settore è necessaria all’individuazione degli elementi da rimuovere senza procurare danni e rotture agli elementi da mantenere.
    Una volta individuati gli elementi da eliminare si rimuovono sanitari, rivestimenti, pavimenti e nel caso sia da rinnovare l’impianto idraulico.
  • RIFACIMENTO DELL’IMPIANTO IDRAULICO: quando parliamo di impianto idraulico intendiamo il sistema che ci permette di avere acqua corrente a disposizione ogni volta che ne abbiamo bisogno e allo stesso ci permette di scaricare le acque di scarto. Tubature, scarichi, agganci e altri materiali necessari al movimento dell’acqua nelle nostre case fanno parte dell’impianto idraulico.
  • MONTAGGIO E INSTALLAZIONE DEGLI ELEMENTI DEL BAGNO: si tratta del montaggio di sanitari, lavandino, doccia, vasca e tutti gli elementi stabili del nuovo bagno.
  • RIVESTIMENTO E PAVIMENTAZIONE: la scelta di questi elementi sarà da svolgersi nella fase di pianificazione dei lavori in modo da permettere l’ordine dei materiali ed essere operativi alla posa una volta giunti a questa fase.

Finitura e Sistemazione

Per il rifacimento del tuo bagno non esitare a contattare un’impresa capace e competente che in breve tempo e a costi interessanti ti offre un servizio completo chiavi in mano.

SOSTEGNO

Linea diretta: 02 84346112

Hai una domanda o vuoi un aiuto da parte nostra? Non esitare, inviaci oggi la tua richiesta.